Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile incidente ferroviario, ci sono vittime

Ci sono vittime

Secondo le prime ricostruzioni riportate dall’agenzia Efe, l’auto si trovava in fase di attraversamento quando è stata travolta dal treno. Le vittime, due uomini di 37 e 40 anni, erano lavoratori impegnati nel cantiere della linea ad alta velocità. Uno dei deceduti era di nazionalità portoghese, l’altro indiana. Sebbene inizialmente si pensava che ci fossero più vittime, alla fine è stato escluso che una terza persona fosse presente a bordo del veicolo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, personale sanitario e la Guardia Civil, che ha effettuato il recupero dei corpi e i rilievi per accertare l’esatta dinamica dei fatti. (continua dopo il video)

Leggi anche: Muore a 7 anni il figlio della campionessa italiana: la corsa disperata in ospedale

Il treno coinvolto nello scontro, un interregionale veloce del servizio Alvia, aveva a bordo 92 passeggeri. Nessuno è rimasto ferito. Subito dopo l’incidente i treni sulla linea Palencia-Santander sono stati temporaneamente sospesi, con servizi di autobus organizzati a Palencia e Osorno per il trasporto dei passeggeri.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure