Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile incidente in autostrada, una famiglia spezzata per sempre: chi è morto

Un tragico incidente in autostrada ha funestato la giornata di oggi. Il sinistro è avvenuto in mattinata sulla A4, la Torino-Trieste, nel tratto veneto della trafficata arteria. Nel terribile incidente stradale, che ha avuto conseguenze gravissime, sono rimaste coinvolte un’autovettura ed un mezzo pesante sulla corsia in direzione Milano. (Continua a leggere dopo la foto)

Sangue sull’A4, la dinamica e le cause del tragico incidente stradale

Il tragico incidente è avvenuto oggi sulla trafficatissima autostrada A4, in Veneto. Più precisamente il sinistro si è verificato nei pressi dell’area di servizio Arino Ovest, in territorio di Dolo (Venezia), in direzione Milano. L’auto, con a bordo una famiglia di 4 persone, tra cui i due minori, è finita contro un autoarticolato che era fermo in piazzola di sosta.

Le cause dell’incidente sono al vaglio della Polizia Stradale di Mestre, intervenuta rapidamente sul luogo del sinistro con i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e gli ausiliari del traffico della A4. Le operazioni di soccorso sono state lunghe e complicate e la carreggiata in direzione Milano è stata chiusa al traffico per diverso tempo.

A bordo della vettura andata completamente distrutta c’era un uomo alla guida e tre ragazzi minorenni rispettivamente di 16, 14 e 13 anni. Non risulta a bordo la presenza di una donna, come erroneamente emerso nei primi riscontri dopo l’incidente. (Continua a leggere dopo le foto)

Purtroppo ci sono state vittime

La vittima è un cittadino svizzero. I tre ragazzi minorenni, rimasti feriti, sono stati trasferiti all’ospedale di Padova. Per il conducente purtroppo i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, mentre gli altri occupanti sono stati estratti dalla vettura, stabilizzati sul posto e trasportati in gravi condizioni negli ospedali di Mestre e Padova. Per il trasferimento è stato fatto intervenire anche l’elicottero del Suem, atterrato in carreggiata, che è stata chiusa per permettere le operazioni di soccorso.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure