Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile incidente in Italia, morta una donna dopo lo scontro: poi la sconvolgente scoperta sulla figlia

SOCIAL. Un nuovo tragico incidente nella città a città di Roma, precisamente Ostia Antica, dove si è verificato uno scontro fatale. Una donna di 69 anni ha perso la vita in uno scontro frontale che ha coinvolto anche altre due vetture. Ma ciò che rende questa tragedia ancora più sconvolgente è la scoperta riguardante la figlia quarantanovenne della vittima, la quale è stata estratta dalle lamiere dell’auto ed è ora in gravi condizioni. Scopriamo nel dettaglio i fatti di questa drammatica vicenda.

Leggi anche: Brutto incidente per il noto volto di Canale 5: auto completamente distrutta

Leggi anche: Jovanotti, le sue condizioni dopo il brutto incidente in bici

Roma, Ostia: incidente grave

Il terribile incidente è avvenuto intorno alle 10:30 di oggi, mercoledì 19 luglio, all’altezza del chilometro 22 della via del Mare, una strada che collega Roma ad Ostia. Una Fiat Panda rossa, con a bordo la donna di 69 anni e sua figlia quarantanovenne, è stata coinvolta in uno scontro frontale con una Bmw guidata da un uomo di 61 anni. L’impatto è stato devastante, e le conseguenze sono state drammatiche. La donna alla guida della Fiat Panda ha perso la vita nell’incidente, lasciando dietro di sé dolore e disperazione. La figlia, invece, è stata estratta dalle lamiere dell’auto con grande difficoltà ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale in condizioni critiche. Il conducente della Bmw, nonostante sia rimasto ferito nell’incidente, è stato fortunatamente meno grave delle altre vittime coinvolte.

Leggi anche: Incidente choc al parco: muore giovane mamma di 27 anni per una terribile disattenzione

Leggi anche: Incidente di Casal Palocco, spunta il macabro video sul piccolo Manuel

La dinamica in via del Mare ad Ostia, Roma

Al momento, non è ancora chiara la dinamica esatta dell’incidente e le ragioni che hanno portato all’impatto frontale tra le vetture. L’area in cui si è verificato l’incidente è stata teatro di altri episodi di traffico intenso negli ultimi giorni, complice il caldo estivo e la maggiore stanchezza fisica causata dalle elevate temperature. Le forze dell’ordine, tra cui la polizia di Stato, il personale del 118 e la polizia locale, sono intervenute immediatamente per prestare assistenza e ricostruire la dinamica dell’incidente. La strada è stata chiusa per consentire i rilievi e avviare le indagini, al fine di comprendere le cause scatenanti dello scontro.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure