Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile incidente in Italia, schianto violento di un tir. Strada chiusa e traffico in tilt

Un incidente di forte impatto ha mandato in tilt la viabilità questa mattina lungo uno dei collegamenti più trafficati della Campania. Un mezzo pesante è finito fuori strada, bloccando completamente una carreggiata e causando pesanti ripercussioni sul traffico. Sul posto sono scattati immediatamente i soccorsi, con la chiusura della strada per consentire le operazioni di emergenza e di messa in sicurezza.

Tir fuori strada sul Raccordo Salerno-Avellino: cosa è successo

Lo schianto si è verificato nella mattinata di venerdì 6 febbraio lungo il Raccordo autostradale Salerno–Avellino, in direzione Salerno. Un tir con rimorchio, per cause ancora in fase di accertamento, è uscito improvvisamente dalla carreggiata all’altezza del chilometro 9,300, poco dopo lo svincolo di Fisciano.
L’impatto è stato violento: il mezzo pesante ha perso stabilità ed è finito nel canale che delimita il margine destro della strada, generando una situazione di grave pericolo per la circolazione.

Carreggiata chiusa e uscita obbligatoria a Fisciano

A seguito dell’incidente, la carreggiata in direzione Salerno è stata immediatamente chiusa al traffico per consentire l’intervento dei soccorritori e delle squadre tecniche. Anas ha disposto l’uscita obbligatoria a Fisciano, con deviazioni forzate per tutti i veicoli in transito.
La chiusura ha provocato lunghe code e rallentamenti già nelle prime ore successive allo schianto, con disagi significativi per automobilisti e mezzi pesanti diretti verso Salerno.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure