Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile incidente in Italia, tir esce di strada e vola nella scarpata per 60 metri

Ttir esce di strada e vola nella scarpata per 60 metri. Un terribile incidente è avvenuto questa mattina in provincia di Brescia. Un camionista nel tentativo di evitare l’impatto con un’altra auto è finito giù per la scarpata. Sul luogo dell’incidente sono arrivati vigili del fuoco, 118, carabinieri, polizia stradale e locale e un elisoccorso da Milano. (continua)

Leggi anche: Tragico incidente, auto si schianta contro albero e muore sul colpo: chi c’era a bordo

Leggi anche: Calcio italiano in lutto, addio al giovane campione: morto a 22 anni dopo un incidente

tir esce di strada

Terribile incidente in Italia, tir esce di strada e vola nella scarpata per 60 metri

Oggi, giovedì 21 settembre, a Marone (Brescia) sul lago d’Iseo, lungo la strada provinciale 510 un tir esce di strada e vola nella scarpata per 60 metri nel tentativo di evitare un’auto che arrivava nella direzione opposta. Il mezzo pesante ha sparso detriti per tutta linea ferroviaria Brescia-Iseo-Edolo, finendo sulla pista ciclabile. Fortunatamente nessun treno o ciclista passava da quelle parti. Però per il conducente del camion, un uomo di 48 anni, non c’è stato nulla da fare. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Maria Rosa morta a 37 anni, le parole choc ai carabinieri: chi l’ha uccisa

Le dinamiche dell’incidente

Purtroppo non c’è stato nulla da fare per l’autista del camion, un uomo di 48 anni di Pisogne (Brescia). Inizialmente si credeva che l’uomo fosse stato sbalzato fuori dall’abitacolo e quindi disperso tra le macerie, infatti sul posto oltre a vigili del fuoco, 118, carabinieri, polizia stradale e locale, anche un elisoccorso. Non solo, sono stati chiamati anche i sommozzatori per ricerche nel lago. Tutto inutile dato che l’autista era rimasto incastrato nell’abitacolo del tir ed è morto sul colpo.

Non è ancora chiaro quali siano le cause dell’incidente, ma pare che il tir abbia sterzato verso il lago nel tentativo di evitare un frontale con un’auto. Alla giuda della vettura un ragazzo di 29 anni che rimasto lievemente e ferito ed immediatamente è stato portato al pronto soccorso in codice giallo. Al momento è stato istituito il senso unico alternato finché non verranno liberate dai detriti le carreggiate e la linea ferroviaria.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure