Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile incidente, muore a 38 anni: era padre di due bimbi

Valeggio, incidente in moto: perde la vita Anderson Silva

La macchina dei soccorsi si è subito messa in moto, ma non c’è stato nulla da fare. La centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari con un’ambulanza ed è stato fatto decollare un elicottero. Purtroppo si sono rivelate troppo gravi le ferite riportate. Lo staff sanitario non ha potuto far altro che costatarne il decesso. (continua a leggere dopo le foto)

Morto Anderson Silva: lascia la moglie e due figli

Sul posto sono arrivate prontamente anche le forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda. Il 38enne, originario del Brasile, ha vissuto per quasi tutta la sua vita in Italia. “Fanpage” scrive che l’uomo aveva una moglie e due figli, lavorava in un’azienda locale. Oltre la passione per la moto, la vittima era un amante della pesca sportiva.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure