Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile incidente, è strage di giovani: erano atleti di una squadra

Incidente mortale in Brasile

L’incidente stradale in Brasile è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, quando il veicolo che trasportava la squadra di canottaggio è stato investito da un camion “i cui freni hanno ceduto“, come è stato riferito dalla Polizia stradale federale subito chiamata sul luogo della tragedia, ricostruendo i drammatici momenti in cui nove persone hanno perso la vita. Di queste, sette facevano parte del gruppo giovanile creato grazie ad un progetto sociale del municipio di Pelotas, nello stato meridionale del Rio Grande do Sul. La squadra stava tornando alla Pelotas dopo aver disputato il campionato brasiliano a San Paolo (sud-est). I sette canottieri morti avevano un’età compresa tra i 15 ei 19 anni. (Continua a leggere dopo le foto)

“Guarda il post qui sotto”


Il presidente brasiliano Luiz Inácio Lula da Silva sui social ha detto: “Ho appreso con tristezza della morte di nove persone, tra cui sette membri di una squadra di canottaggio della città di Pelotas, in un tragico incidente. Non ci sono parole per descrivere il dolore della perdita di un figlio o di un nipote. È un dolore irreparabile. I miei sentimenti e la mia solidarietà alle famiglie e agli amici delle vittime”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure