Enzo Salvi in lutto, è morta la madre Bruna: il commovente messaggio sui social
Appena è arrivata la notizia della scomparsa della mamma, Salvi ha pubblicato un post che ha fatto il pieno di like e lacrime. Non solo per le parole, ma anche per il modo in cui ha saputo raccontare la sua perdita. “CIAO MAMMA. Hai lottato fino all’ultimo istante come un vero guerriero. La tua forza, il tuo coraggio e il tuo amore resteranno per sempre scolpiti dentro di me. Adesso finalmente puoi riposare, stringendo di nuovo Papà in quell’abbraccio che il tempo ci aveva tolto. Oggi il mio cuore si è spezzato. La mia mamma è volata via… Non ci sono parole abbastanza grandi per descrivere il dolore che provo in questo momento. Ho perso il mio faro, la mia radice, il mio primo e più grande amore”, il messaggio, come riporta Caffeina Magazine.
Leggi anche: “Ecco come sto”. Stash, le parole sulla malattia: “Ho avuto paura”
Il dolore di Enzo Salvi per la morte della madre
Non tutti sanno che dietro il sorriso di Salvi si nascondeva una vera e propria mamma chioccia, capace di trasmettere valori forti e un’ironia tagliente. L’attore non ha nascosto il dolore, raccontando pubblicamente di sentirsi “privato di una parte di sé”, ma anche grato per quell’eredità di energia e dolcezza che la madre gli ha lasciato in dono.
Nel suo messaggio, l’attore ha voluto ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicino, amici e fan: “Vi voglio bene”. Un tocco di ironia non manca mai, ma questa volta l’ultima parola è per la mamma e per chi non l’ha mai lasciato solo neanche nei momenti più difficili.