Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fabrizio, l’agente di polizia scomparso da una settimana: come l’hanno ritrovato

Fabrizio Scomparso Morto

Il silenzio che ha colpito la comunità abruzzese è stato infranto dalla notizia devastante della morte di Fabrizio Spagnoli, un giovane agente di polizia di soli 32 anni. Originario dell’Abruzzo, era tornato a Montesilvano pochi giorni prima della sua scomparsa. Le ricerche, che andavano avanti da alcuni giorni, si sono interrotte oggi con il peggiore degli epiloghi. I dettagli.

Leggi anche: Tremenda frana, escursionisti travolti in montagna: è successo all’improvviso (VIDEO)

Leggi anche: Lutto nel cinema, addio al leggendario attore

Ritrovato senza vita l’agente di polizia scomparso da una settimana

Fabrizio, che si era recentemente trasferito nella amata terra d’Abruzzo, viveva a Montesilvano pur lavorando presso la Questura di Nuoro in Sardegna. La sua improvvisa sparizione aveva subito allarmato i suoi cari, che avevano denunciato la sua scomparsa e avviato le ricerche. Queste si sono concentrate nelle zone circostanti, culminando con il tragico ritrovamento. Il 32enne è stato trovato privo di vita nelle campagne di Collecorvino (Pescara).

Leggi anche: Soldati italiani in Iraq e Kuwait: la decisione del ministero della Difesa

Fabrizio Scomparso Morto

Fabrizio Spagnoli, si indaga sulla causa della morte

La sua auto era stata abbandonata non lontano dal luogo del ritrovamento del corpo, suggerendo un allontanamento volontario e aprendo la strada a molte ipotesi. Le autorità stanno valutando tutte le possibilità, tra cui un malore, disorientamento o un gesto estremo. Le indagini si concentrano ora sull’analisi delle telecamere di sicurezza per ricostruire i suoi ultimi movimenti.

Durante le ricerche, la Fisa – Protezione Civile – Unità cinofile Pescara aveva riportato che “le autorità stanno considerando diverse possibilità riguardo alla scomparsa, inclusi un malore, disorientamento o allontanamento volontario, e stanno analizzando anche le registrazioni delle telecamere per ricostruire i suoi spostamenti”. Nonostante ciò, Fabrizio, padre di due figli, non aveva mai mostrato segnali di disagio, conducendo una vita apparentemente serena tra impegni lavorativi e familiari.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure