Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La terribile profezia sulla fine del mondo: ecco cosa succederà l’8 Dicembre

Social. La terribile profezia sulla fine del mondo dell’uomo dal futuro di TikTok. Dopo Nostradamus e Baba Vanga, su TikTok sono arrivate le profezie di un utente che dichiara di arrivare dal futuro. Questa “persona”, di cui si conosce solo la sua voce poiché non si è mai mostrata sui social, sarebbe tornata indietro nel tempo di oltre 600 anni. L’utente si fa chiamare Eno Alric e in questi giorni ha postato un video decisamente inquietate dove avverte il mondo di alcune catastrofi che dovrebbero avvenire nei prossimi mesi e che molto probabilmente potrebbero cambiare il corso della nostra storia. Vediamo nel dettaglio le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Fine del mondo, segnatevi la data: la nuova profezia Maya

La terribile profezia sulla fine del mondo dell’uomo dal futuro di TikTok

Si chiama Eno Alric e su TikTok si descrive così: “From the year 2671, mankind is on the brink of destruction…Face Reveal at 1M (Dall’anno 2671, l’umanità è sull’orlo della distruzione… Rivelo il mio volto a 1M)”. Questo utente ha fatto varie profezie sulla fine del mondo. In modo particolare in un video ha indicato delle date e degli eventi catastrofici che potrebbero accadere (vai al video): “Attenzione! Sì, sono un vero viaggiatore del tempo dall’anno 2671, tieni a mente queste cinque date future. 30 novembre 2022: il telescopio James Webb trova un pianeta che è una versione speculare della Terra; 8 dicembre 2022: una grande meteora contenente nuovi tipi di metalli e specie aliene colpisce la Terra; 6 febbraio 2023: un gruppo di 4 adolescenti scopre antiche rovine e un dispositivo che apre un wormhole ad altre galassie; 23 marzo 2023: un team di scienziati che esplora la Fossa delle Marianne trova specie antiche; 15 maggio 2023: uno tsunami di 750 piedi colpisce la costa occidentale degli Stati Uniti, principalmente San Francisco”. Quanto ci sarà di vero dietro le sue parole? Solo il tempo ce lo dirà. (Continua a leggere dopo la foto)

Le migliori profezie apocalittiche del decennio

Sono passati solo 8 anni, ma sembra storia antica. In breve: secondo una profezia attribuita ai Maya, il 21 dicembre del 2012 (o giù di lì) al mondo sarebbe successo qualcosa di epocale. Ci siamo dimenticati dei Maya, per ora, ma non ci è concesso lo stesso lusso con Nibiru, il pianeta killer. La storia del fantomatico pianeta errante in rotta di collisione con la Terra risale agli anni ’90. L’apocalisse vichinga del 2014 è interessante soprattutto perché, molto probabilmente, è a sua volta figlia del fenomeno 2012. Nel 2013 cominciò a circolare sui giornali la notizia che, secondo gli esperti di mitologia norrena, il 22 febbraio 2014 era la data della fine del mondo per i vichinghi. Ovviamente, basta girovagare sul web per trovarne tantissime altre.

Leggi anche –> Una catastrofe in arrivo, la notizia sconvolge il pianeta: “Fine del mondo, ci siamo”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure