Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Violento frontale tra due auto, distrutta una Ferrari: un ferito grave

Violento frontale tra due auto, distrutta una Ferrari: un ferito grave

Un terribile incidente stradale è avvenuto nella mattinata di ieri, domenica 28 agosto 2022, lungo la strada Migliara 47 a Ceriara di Sezze, in provincia di Latina. Il violento frontale è avvenuto tra due auto molto costose: una Ferrari 458 e un’Alfa Romeo 156. Nello scontro è rimasto ferito uno dei due conducenti e le vetture sono andate completamente distrutte. Al momento gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le cause che hanno portato all’impatto: vediamo nel dettaglio che cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Violento frontale tra due auto, distrutta una Ferrari: un ferito grave

Un terribile incidente stradale tra una Ferrari 458 e un’Alfa Romeo 156 è avvenuto ieri mattina, domenica 28 agosto, sulla strada Migliara 47 a Ceriara di Sezze, in provincia di Latina. Secondo quanto riportato da Latina Oggi, le due automobili si sono scontrate, per cause non note e ancora in corso d’accertamento, all’altezza della zona Ponte Ferraioli. A causa del violento frontale l’Alfa Romeo con la parte posteriore è finita nella cunetta, che costeggia la carreggiata adibita al transito dei veicoli, mentre la Ferrari poco più avanti. La scena è avvenuta davanti agli automobilisti di passaggio che hanno immediatamente avvertito i medici del 118. Sul posto è arrivato il personale sanitario che ha soccorso i due automobilisti. Il conducente dell’Alfa Romeo è rimasto gravemente ferito poiché intrappolato nell’abitacolo. È stato necessario l’intervento dai Vigili del Fuoco. Illeso l’uomo alla guida della Ferrari. (Continua a leggere dopo la foto)

Auto completamente danneggiate

La parte anteriore della Ferrari è andata completamente distrutta. Una volta sul luogo dell’incidente, i Carabinieri della stazione di Pontinia hanno svolto i rilievi di rito e indagano per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto ed accertare eventuali responsabilità da parte di chi era al volante. La strada subito dopo l’incidente è stata temporaneamente chiusa nel tratto interessato. Concluso l’intervento, la circolazione è tornata alla normalità.

Orrore in Italia, pensionato ucciso e fatto a pezzi: svelata l’identità del killer

Foto di repertorio

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure