
Nella giornata di ieri, giovedì 17 aprile 2025, si è verificato un violento scontro frontale tra due auto. Il bilancio è pesantissimo: quattro feriti, tra cui due sorelline di 11 e 8 anni trasportate d’urgenza in codice rosso agli Spedali Civili. Le due bambine hanno riportato traumi cranici significativi, destando profonda preoccupazione tra i soccorritori e la comunità locale. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Omicidio Paganelli, il dramma di Manuela Bianchi due anni dopo: “Ho perso tutto”
Leggi anche: Melania Rea, cosa fa oggi Salvatore Parolisi e il rapporto con la figlia

Incidente a Salò, terribile scontro frontale: gravi due bambine
L’incidente è avvenuto a Salò, in provincia di Brescia, in via Europa. Per cause ancora da accertare, due automobili si sono scontrate frontalmente. Ad avere la peggio sono stati i passeggeri di un’auto con a bordo tre fratellini e un adulto, sembra lo zio. La scena che si è presentata ai vigili del fuoco è stata drammatica. Le bambine erano intrappolate nell’abitacolo della BMW su cui viaggiavano, insieme al 39enne e a un fratellino di 6 anni. “Sembrava un incubo, le piccole erano incastrate tra le lamiere”, ha raccontato un soccorritore presente sul posto, come riportato dai media locali. Dopo essere state estratte, le sorelline sono state immediatamente stabilizzate e trasportate in elicottero a Brescia. Il fratellino e il padre sono invece stati ricoverati in codice giallo all’ospedale di Desenzano. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Piccola Giulia morta a 9 mesi, ora si scopre tutto: la verità sul cane
Leggi anche: Caso Resinovich, lo studio dell’analista forense sul video: cosa è emerso

L’altro conducente è illeso ma sotto choc
Alla guida dell’altra auto coinvolta, un secondo veicolo che si è scontrato frontalmente con la BMW, c’era un uomo di 62 anni, che non ha avuto bisogno di ricovero. Secondo quanto riportato dalle fonti ufficiali, l’uomo non ha riportato ferite gravi, ma è stato visibilmente scosso dall’incidente. “Ho visto l’auto venirmi addosso, non ho fatto in tempo a reagire”, avrebbe dichiarato agli agenti della polizia stradale, giunta rapidamente sul luogo dell’impatto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva