Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile tornado, morti e decine di feriti: “Scene catastrofiche”

Un’incredibile e violenta ondata di maltempo ha recentemente lasciato dietro di sé una scia di caos e distruzione. Le autorità sono impegnate nel valutare i danni e le operazioni di soccorso sono in pieno svolgimento nelle aree più colpite da questo fenomeno atmosferico estremo. La scena che si presenta è quella di un disastro di proporzioni inimmaginabili.

L’ira della natura si è manifestata con venti devastanti, piogge torrenziali e potenti tornado che hanno scosso profondamente le comunità, lasciando vittime e feriti al loro passaggio. Diverse zone sono sotto stretta osservazione da parte della Protezione Civile americana e in alcune contee è stato già dichiarato lo stato d’emergenza per affrontare l’emergenza. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure