Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile tragedia al pranzo di famiglia: figlio accoltella la madre

Che cosa è successo

Un giovane ragazzo di diciotto anni ha accoltellato la madre in seguito ad una discussione avvenuta a pranzo. Il diciottenne ha colpito la madre all’addome con un coltello da cucina. La madre, una signora di quarantacinque anni, è stata ricoverata in condizioni molto gravi, all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. In seguito ad un intervento chirurgico e una notte sotto stretta osservazione dei medici, la donna sembrerebbe essere adesso fuori pericolo. La testimonianza del fratellastro di undici anni è stata decisiva ed ha permesso agli inquirenti di ricostruire i fatti. (Continua a leggere dopo la foto)

L’arresto

Il figlio di diciotto anni che ha accoltellato la madre in seguito ad un litigio è stato sentito a lungo in Questura dagli investigatori della squadra mobile e dalla pm Gabriella Dotto. Il diciottenne è stato arrestato e portato nel carcere di Pontedecimo. Nel corso dell’interrogatorio, il ragazzo è stato assistito dall’avvocata Dora Cento ed ha ricostruito quanto avvenuto, ammettendo di aver aggredito la madre, ma aggiungendo: “Non volevo accoltellarla”. La legale, che ha fatto sapere che il giovane “è stato collaborativo“, ha poi raccontato di un contesto familiare difficile.

La donna e i suoi due figli si erano stabiliti nell’appartamento al Lagaccio alcuni anni fa. Tuttavia, i vicini hanno riferito agli investigatori di non aver percepito liti o discussioni negli ultimi mesi. Gli inquirenti hanno interrogato anche il fratello minore, la cui testimonianza si è rivelata fondamentale per ricostruire la dinamica dei fatti. Al momento del litigio e dell’aggressione successiva, il ragazzo era al telefono con il padre e ha dichiarato agli agenti: “Litigavano sempre”.


Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure