Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile tragedia: si schianta in scooter contro motocarro, 15enne muore

Indagini in corso

Terribile tragedia. I carabinieri della stazione di Alghero sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente mortale che ha coinvolto un ragazzo di quasi 16 anni. Gli agenti stanno attualmente svolgendo i rilievi necessari per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro e determinare eventuali responsabilità.

Le forze dell’ordine stanno raccogliendo informazioni sulle circostanze che hanno portato alla tragica collisione tra lo scooter del giovane e un’Ape Piaggio. L’obiettivo principale delle indagini è chiarire i fattori che hanno contribuito all’accaduto, al fine di prevenire simili incidenti in futuro. La comunità di Alghero attende con apprensione gli sviluppi delle indagini, mentre i familiari del ragazzo ricevono supporto in questo momento difficile.


Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure