Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Terrore ad alta quota, scoppia la rissa a bordo: com’è finita

Terrore ad alta quota, scoppia la rissa a bordo: com’è finita

Terrore ad alta quota. Questa volta, però, non si tratta di un atterraggio d’emergenza, bensì di una vera e propria rissa scoppiata a bordo. L’episodio diventa ancora più eclatante perchè ad azzuffarsi non sono stati due passeggeri, ma due piloti. Il personale di bordo è stato costretto ad intervenire per dividere i due. In questo articolo vi spieghiamo poi come è andata a finire. (Continua dopo la foto…)

Strage in volo: il coccodrillo scappa dalla stiva e l’aereo si schianta. Moltissimi i morti

Scoppia la rissa a bordo

Caos su un volo Air France, dove è scoppiata una rissa a bordo. A causare il parapiglia non sono stati due passeggeri, bensì due piloti, che hanno litigato in cabina, urlando e picchiandosi mentre erano in servizio. Era iniziato come un normale diverbio, ma è poi degenerato, trasformandosi in una vera e propria rissa. Secondo quanto riportato da “Tribune”, i due avrebbero iniziato a discutere per futili motivi. Paura ovviamente per i passeggeri a bordo, che erano all’oscuro di quello che stava per succedere.

La discussione sarebbe iniziata subito dopo il decollo: uno dei piloti avrebbe tirato schiaffi all’altro a seguito di una discussione e dagli schiaffi si sarebbe poi passati ad altri tipi di colpi. I due avrebbero iniziato a picchiarsi con le proprie valigette. A quel punto è stato necessario l’intervento degli assistenti di volo, che hanno diviso i due riportando la calma a bordo. Dopo la rissa un membro dell’equipaggio sarebbe stato costretto a trascorrere il resto del volo nella cabina di pilotaggio, seduto dietro i piloti, per scongiurare il rischio di una nuova rissa. (Continua dopo la foto…)

Tromba d’aria e panico in spiaggia, crolla tutto: dove e quando è successo

Com’è finita

L’episodio increscioso ovviamente ha costretto Air France a prendere dei seri provvedimenti nei confronti dei due piloti protagonisti della rissa. La compagnia francese ha condannato l’episodio parlando di “comportamento del tutto inappropriato”. Air France ci ha tenuto a precisare che il diverbio non ha avuto nessuna ripercussione sulla sicurezza dei passeggeri. I due piloti ovviamente sono stati sospesi dal loro incarico. Un gesto che la compagnia francese spera che non possa ripetersi nuovamente in futuro.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure