Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terrore in Italia, boato improvviso nella notte: cos’è successo

Ivrea, esplosione nella notte

Un’esplosione violenta e improvvisa ha danneggiato cinque automobili la scorsa notte a Ivrea, precisamente in viale Friuli 5, nel quartiere San Giovanni. Stando alle prime indagini si tratterebbe di un atto vandalico commesso da alcuni giovani, che avrebbero fatto esplodere un ordigno artigianale e si sarebbero poi dati alla fuga. Fortunatamente non si registrano feriti, ma sono stati causati danni anche ai pilastri di un parcheggio. Cinque le auto parcheggiate, tra cui una Volkswagen Golf che ha subito i danni più ingenti. Anche una Mercedes e una Kia hanno riportato parabrezza rotti e ammaccature. (Continua…)

Leggi anche: Torino, forti scosse di terremoto nella notte

Leggi anche: Maltempo in Sicilia, danneggiato il Ponte San Giuliano: automobilisti bloccati

Le testimonianze

Dopo la violenta esplosione, un vicino ha raccontato: “Sembrava un terremoto“. L’onda d’urto ha lesionato il soffitto del porticato, causando la caduta delle luci al neon e destabilizzando le colonne portanti dell’edificio, rendendo necessaria una verifica strutturale. Le porte delle cantine si sono aperte bruscamente e il vetro della porta d’ingresso del condominio è andato in frantumi. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco, insieme ai Carabinieri e alla Polizia di Stato, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato le indagini per identificare i colpevoli.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure