Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terrore ai mercatini di Natale, auto sulla folla: morti e feriti

Un’auto ha investito numerose persone radunate per le celebrazioni natalizie, provocando vittime e feriti tra cui diversi bambini. Le immagini diffuse online documentano l’impatto e il panico che ne è seguito.

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo del weekend per tutti i segni: chi vince e chi perde

Veicolo coinvolto nell'incidente ai mercatini di Natale di Sainte-Anne

Incidente ai mercatini di Natale: auto sulla folla a Sainte-Anne

Un grave incidente si è verificato durante una festa di Natale nella piazza principale di Sainte-Anne, in Guadalupa. L’automobile ha raggiunto la folla intorno alla metà della serata, colpendo gruppi di persone vicino a un camion-ristorante dove molti stavano aspettando il proprio turno. Secondo i testimoni, il veicolo si è avvicinato con una traiettoria anomala e ha travolto diversi presenti, causando una scena di grande confusione e paura. I soccorritori sono intervenuti tempestivamente per prestare aiuto ai feriti e riportare la situazione sotto controllo.

Soccorsi dopo l'incidente ai mercatini di Natale di Sainte-Anne

Bilancio provvisorio: vittime e feriti

Secondo i dati forniti dai servizi di emergenza, almeno 19 persone sono state assistite dai sanitari. Diverse fonti riferiscono di almeno 10 morti e numerosi feriti in condizioni gravi. Tra le vittime risultano anche dei minori, colpiti con tale forza da essere stati sbalzati a diversi metri di distanza. Un testimone ha dichiarato: “Eravamo in coda alla roulotte e l’auto ci ha travolti. È successo in un attimo, c’erano tanti bambini”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure