Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tesla si schianta contro dei cartelli e prende fuoco: morte 4 persone

Il lutto

«È un disastro, siamo perduti. Vedo le loro macchine nel parcheggio» ha riferito il proprietario del ristorante a La Nouvelle Republique. Le indagini proseguiranno nei prossimi giorni per fare luce su quanto accaduto e capire se ci siano stati malfunzionamenti legati al veicolo o altre cause che possano aver contribuito alla tragedia. Il dramma ha profondamente scosso la comunità.

Sempre sabato sera, in piena Parigi, alle 21, nel popolatissimo 13/o arrondissement, la compagnia di taxi francese G7 ha deciso di sospendere i suoi taxi Tesla dopo che il conducente di uno di questo ha perso il controllo del veicolo: Secondo quanto appreso l’auto pare aver accelerato senza ragione diventando ingovernabile. L’uomo alla guida non è riuscito a frenare e la Tesla ha investito in pieno un ciclista, poi due pedoni ad un incrocio. Successivamente, l’auto si è schiantata contro un contenitore per bottiglie di vetro facendolo esplodere e provocando una pioggia di frammenti che hanno ferito diverse persone. Infine, l’auto si è fermata contro un semaforo e ha finito la sua corsa incastrandosi sotto un furgone. Il bilancio è stato di 7 feriti gravi e 3 lievi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure