Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incendio in una palazzina: dentro bimbo e nonno, tra i soccorritori anche la famosa cantante italiana

Social. Un pomeriggio di terrore ha colpito il quartiere di Testaccio quando un incendio devastante è scoppiato in un edificio di via Giovanni Branca, all’incrocio con via Pietro Querini, verso le 18. Le fiamme furiose e il fumo denso hanno costretto molti residenti a evacuare l’edificio in fretta, cercando di evitare l’inalazione di fumi tossici. Il fuoco ha colpito principalmente il quarto e il quinto piano dell’edificio. Secondo rapporti preliminari, l’incendio è iniziato da una caldaia situata su un balcone al quinto piano, diffondendosi rapidamente agli appartamenti vicini e ai piani inferiori. Le operazioni di evacuazione sono state avviate immediatamente con l’intervento dei vigili del fuoco e della polizia. Le cause esatte dell’incendio restano da determinare.

Leggi anche: Ilaria scomparsa da giorni, poco fa la terribile scoperta: come l’hanno ritrovata

Evacuazione e soccorsi

Tra i residenti in fuga, un bambino è stato portato in salvo dal nonno prima che il fumo avvolgesse completamente le scale interne. Altri inquilini sono stati tratti in salvo dai vigili del fuoco tramite una scala esterna. Diverse ambulanze sono giunte sul posto per prestare soccorso agli abitanti, molti dei quali erano ricoperti di cenere. Due anziani sono stati assistiti con maschere d’ossigeno. Tra i soccorritori, anche la cantante Paola Turci ha aiutato una pensionata con problemi respiratori. Un vigile del fuoco è rimasto intossicato durante le operazioni. Grazie alla rapida risposta delle forze dell’ordine e dei soccorritori, i danni sono stati contenuti e le persone coinvolte sono state messe in sicurezza. Tuttavia, le cause che hanno scatenato il rogo devono ancora essere chiarite.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure