Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Un uomo spende 13mila euro per trasformarsi in un cane: l’incredibile storia di Toko San

Un uomo spende 13mila euro per trasformarsi in un cane: l’incredibile storia di Toko San

Toko San, un uomo giapponese ha finalmente realizzato il suo sogno: ha speso ben 13mila euro per diventare un cane. “Fin dall’infanzia, ho avuto questa fantasia di diventare un cane. Mi chiedo se fosse un desiderio di trasformazione”, ha spiegato Toko. L’uomo oggi è un cane a tutti gli effetti: mangia, gioca e indossa un guinzaglio. Insomma compie tutti quei gesti quotidiani proprio come i suoi amati animali.

Toko San, un uomo giapponese ha finalmente realizzato il suo sogno: ha speso ben 13mila euro per diventare un cane
L'incredibile storia di Toko San che ha speso 13mila euro per trasformarsi da uomo a cane

Toko San ha speso 13mila euro per trasformarsi da uomo a cane

L’uomo ha realizzato il desiderio che lo accompagnava sin dall’infanzia: quello di diventare un cane. E ora che è adulto finalmente lo ha realizzato e si dice soddisfatto. Intervistato dal Mirror, Toko ha raccontato la sorpresa di molti suoi conoscenti nell’aver appreso la sua bizzarra passione. “Lo dico raramente ai miei amici perché temo che penseranno che sono strano. I miei amici e la mia famiglia sono rimasti molto sorpresi nell’apprendere che sono diventato un animale”, ha spiegato.

Ma come ha fatto Toko a realizzare questo sogno così singolare? L’uomo ha messo da parte i risparmi necessari e si è fatto realizzare un costosissimo costume da cane. Ora Toko San è un border collie. Un paio di volte al mese, si trasforma in tutto e per tutto in un cane. In questi giorni speciali, l’uomo condivide tutto ciò che fa sui social in un canale YouTube: mangia, gioca e corre come un vero animale.

LEGGI ANCHE: Oroscopo 2023, la profezia nera di Branko: accadrà a questi italiani

Le spese per realizzare il sogno di diventare un animale

Toko, quando ha deciso di trasformarsi in un cane, si è rivolto a Zeppet, un’agenzia giapponese nota per la creazione di sculture e modelli per i film. C’è da dire che non ha deciso di sottoporsi a interventi chirurgici, ma ha “solo” deciso di creare un costume il più fedele possibile ad un cane vero. La società ha impiegato circa 40 giorni per realizzare il costume e tra una prova e l’altra ha soddisfatto le richieste di Toko San. “I miei preferiti sono gli animali quadrupedi, soprattutto quelli carini. Tra questi, ho pensato che un grosso animale sarebbe andato bene, considerando che sarebbe stato un modello realistico; quindi, ho deciso di far realizzare un cane”, ha detto Toko.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure