Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tomaso Trussardi, la foto che gela il pubblico: cosa succede

Una presenza discreta quella di Tomaso Trussardi

In molti hanno pensato che la sua assenza fosse una scelta di discrezione dopo le tante chiacchiere sulla rottura con Michelle Hunziker. Anche la conduttrice, sempre sulla cresta dell’onda, ha preferito non parlare pubblicamente dell’ex marito. L’unica presenza costante? Il levriero Odino, cane superstar amatissimo da entrambi, che ogni tanto fa capolino tra le foto della Hunziker. Ma di Tomaso, niente. Ora, con una sola storia, Tomaso riesce a catalizzare tutta l’attenzione: niente spiegazioni, solo indizi sparsi come in un thriller. E il pubblico va in tilt, tra meme, teorie e commenti ironici. “Tomaso, dicci almeno se il cerotto è griffato!”, scherza un utente. Questo sì che è saper giocare con il mistero!

Silenzio, cerotto e un ritorno che fa rumore: la lezione di Tomaso

Chissà se Trussardi deciderà mai di svelare cosa si cela dietro quel “quasi”. In un mondo dove tutti urlano la propria vita sui social, la sua scelta di comunicare con un cerotto e una frase enigmatica è una vera chicca di stile. Forse non sapremo mai la verità, ma una cosa è certa: quando parla Tomaso, il web si ferma ad ascoltare. Del resto, tra chi posta anche il caffè della mattina e chi, come lui, si affida a dettagli misteriosi, la differenza si vede. E voi, siete team “voglio sapere tutto” o “meglio il fascino del mistero”? Fatecelo sapere nei commenti: il gossip è più divertente se si condivide! Curiosità finale: secondo i fan più attenti, il braccialetto rosso potrebbe essere un portafortuna. Superstizione, moda o messaggio segreto? Solo lui lo sa. Intanto, restiamo tutti in attesa del prossimo indizio!

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure