Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tony scomparso da 24 ore, la notizia è appena arrivata

Tony scomparso da 24 ore, la notizia è appena arrivata – Un’uscita di pesca si è trasformata in tragedia al largo di Anzio. Il peschereccio “Resurgo” è stato protagonista di un grave incidente che ha coinvolto Tony Magliozzi, 68 anni, e il figlio Andrea. Padre e figlio stavano svolgendo le consuete attività di pesca quando, secondo una prima ricostruzione, l’imbarcazione si è improvvisamente rovesciata, probabilmente a causa di un’onda anomala o di uno sbilanciamento del carico.

Tony scomparso da 24 ore, la notizia è appena arrivata

Andrea Magliozzi è riuscito a salvarsi aggrappandosi a una parte del relitto, venendo successivamente soccorso da un altro peschereccio. Le sue condizioni fisiche sono risultate buone, ma la perdita del padre rappresenta una ferita profonda.

Le operazioni di ricerca della Guardia Costiera

Dopo il naufragio, sono state avviate immediatamente le ricerche in mare. La Guardia Costiera, con il supporto dei sommozzatori e di unità navali specializzate, ha ispezionato ogni tratto della zona interessata dall’incidente. Le operazioni sono proseguite senza sosta, mentre parenti e conoscenti attendevano notizie sulla costa.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure