Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Torino-Inter, attimi di paura: incidente in curva Maratona, gara sospesa

Attimi di tensione all’inizio della partita tra Torino e Inter, valida per la 36ª giornata di Serie A, quando un’emergenza si è verificata sugli spalti dello Stadio Olimpico Grande Torino. L’arbitro Fabrizio La Penna ha deciso di sospendere temporaneamente il match.

Malore e soccorsi in curva Maratona

La sospensione è stata determinata da un malore improvviso di un tifoso del Torino presente in Curva Maratona. L’arbitro La Penna ha interrotto il gioco per consentire l’intervento immediato del personale medico. L’incidente è avvenuto nei primi minuti del match, con il punteggio ancora sullo 0-0.

Possibile caduta dagli spalti

Successivamente, è emerso che l’emergenza era una conseguenza di una caduta accidentale avvenuta in una sezione della Curva Maratona. Il tifoso coinvolto è stato prontamente soccorso e trasferito per ulteriori controlli medici.

Dopo l’interruzione, il gioco è ripreso con il consenso dell’arbitro, mentre il pubblico ha manifestato solidarietà con applausi.

Ripresa del Match

Dopo una breve sospensione, la partita Torino-Inter è ripresa regolarmente, con entrambe le squadre che hanno continuato a giocare dal punto in cui il gioco era stato interrotto. Rimangono da chiarire i dettagli sulle condizioni del tifoso.

Potrebbe Interessarti Anche:

  • Calcio italiano in lutto, addio ad una vera e propria leggenda
  • Juventus fra polemiche, nervosismi ed errori ripetuti: non è cambiato niente, ecco perché
  • Chi si rivede: il Monza! Udinese battuta in trasferta, un sorriso per Nesta prima della retrocessione
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure