Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tornado e tempeste devastano il paese: c’è una vittima

Tornado e tempeste devastano il paese: c’è una vittima

Tornado e tempeste devastano il paese: c’è una vittima. Gli Stati Uniti stanno affrontando condizioni meteorologiche estreme, con un tornado che ha causato ingenti danni e distruzione. Il maltempo ha colpito duramente diverse aree, provocando situazioni di emergenza e lasciando dietro di sé un panorama di devastazione impressionante come mostrano le tante immagini pubblicate dai cittadini sui social. Qual è la situazione ora. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Incendio devastante in autostrada, code di oltre 3km: le immagini impressionanti

Leggi anche: Assalto nell’azienda orafa, il proprietario interviene e apre il fuoco: cos’è successo

Tornado negli Usa

Usa, Miswest e il Sud stretti nella morsa del maltempo

Un’ondata di tornado e tempeste ha sconvolto il Midwest e il Sud degli Stati Uniti lo scorso mercoledì 2 aprile, causando danni significativi e la morte di almeno una persona. Questa serie di eventi meteorologici estremi ha sradicato alberi, distrutto edifici e provocato blackout in vari stati.

Il National Weather Service ha emesso un avviso di emergenza tramite i social media, esortando la popolazione a proteggersi dalla furia del maltempo. “Questa è una situazione pericolosa per la vita. Cercate riparo” si legge nel messaggio. Gli avvisi hanno interessato stati come Arkansas, Illinois, Indiana, Missouri e Mississippi. Numerosi video e immagini sui social hanno documentato la devastazione causata dai fenomeni atmosferici. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Sono stati giorni duri”: la famosa cantante ricorda la mamma morta da poco

Leggi anche: Auto si ribalta in piena notte, ma quando arrivano i soccorsi accade l’impensabile

Usa, impazza la furia del tornado

La furia del tornado: una vittima in Missouri e gravi danni sul territorio

Fonti locali hanno riferito che la Missouri State Highway Patrol ha confermato la morte di almeno una persona nel sud-est del Missouri a causa del maltempo.

Nel pomeriggio, nei pressi di Blytheville, in Arkansas, è stata dichiarata un’emergenza tornado per un breve periodo. La Highway 18 è stata bloccata da una linea elettrica caduta, interrompendo il traffico per circa 3 chilometri.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure