Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Totò Schillaci, la figlia racconta cosa è successo nei suoi ultimi giorni

Social. Totò Schillaci, la figlia racconta cosa è successo nei suoi ultimi giorni. Totò Schillaci nel 2022 è stato operato una prima volta di un tumore al colon. Colpito da una recidiva, nel settembre 2024 è stato ricoverato nel reparto di pneumologia dell’Ospedale Civico di Palermo. Purtroppo a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute, è morto il 18 Settembre, all’età di 59 anni. La figlia in questi giorni ha raccontato come sono stati i suoi ultimi giorni. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Storie italiane”, la rivelazione della moglie di Totò Schillaci sulla malattia

Leggi anche: Totò Schillaci, la moglie Barbara ricorda gli ultimi struggenti momenti

Leggi anche: Totò Schillaci, la figlia rompe il silenzio: parole dolorose

Leggi anche: Funerali di Totò Schillaci, la decisione della famiglia

Totò Schillaci, la figlia racconta cosa è successo nei suoi ultimi giorni

Oggi, 20 Settembre 2024, è il giorno dei funerali di Totò Schillaci. La morte del campione delle Notti Magiche ha toccato tutti, anche i più giovani, che avevano imparato a conoscere Totò attraverso le sue apparizioni televisive. Come riportato da Fanpage, in queste ore la figlia Jessica ha parlato degli ultimi giorni dell’ex calciatore: “Il suo quadro clinico non lasciava nessuna speranza, ma io avrei voluto salvarlo, non è stato possibile”. Poi la ragazza ha aggiunto: “Tre giorni fa, al suo capezzale, io e mio fratello Mattia gli abbiamo detto che davanti all’ospedale c’erano già le TV. Ci ha risposto: ‘A me importa solo di voi’. E ci ha chiesto scusa perché ha pensato di non essere stato presente tutte le volte che avrebbe voluto, che noi avremmo voluto. Io faccio l’infermiera a Verona e sono tornata per stare assieme a lui in questi giorni di profondo dolore”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure