Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Totò Schillaci, il terribile gesto durante il funerale: cosa succede (FOTO)

Che cosa è successo

Sul sagrato della Cattedrale di Palermo, ai piedi di una corona di fiori, campeggia uno striscione che testimonia l’affetto dei tifosi messinesi. Lo striscione recita: “Addio bomber Totò. Messina ti rende onore”. In segno di omaggio, nella città dello Stretto è stato proclamato il lutto cittadino, con bandiere a mezz’asta per ricordare Totò Schillaci. Mentre il quartiere si stringeva per onorare il suo campione, un atto vandalico ha sconvolto la comunità: la bacheca degli avvisi parrocchiali è stata distrutta, suscitando sconcerto e indignazione. (Continua a leggere dopo le foto)

La rabbia sui social per il terribile gesto

“Mentre con ammirazione riportiamo alla memoria del cuore tante gioie procurateci da TOTÒ SCHILLACI, che per il nostro quartiere Cep è stato un segno di riscatto, qualcuno continua a voler navigare nel mare del non senso della vita. Così, mentre allo stadio si fa la fila per onorare il nostro famoso calciatore Totò, che ha voluto riscattarsi, qualche idiota ha ridotto in frantumi il vetro della bacheca degli avvisi parrocchiali”, si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook della Parrocchia S.Giovanni Apostolo Palermo.

E ancora: “C’è chi fa notizia perché “arrinisciu nel bene” e si è fatto un nome – TOTÒ SCHILLACI – e c’è chi fa il cretino tutta la vita e nome e dignità non ne avrà mai. Di Totò Schillaci ci onoriamo, di altri proprio ci vergogniamo. Siete la rovina del Cep, di Palermo… CONVERTITEVI!!! La Speranza è l’ultima a morire…”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure