Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Totò Schillaci, la moglie incontra la ex alla camera ardente: le sue parole

totò schillaci

Social. Oggi, venerdì 20 settembre 2024, alle 11.30, si sono celebrati i funerali di Totò Schillaci, l’ex calciatore scomparso il 18 settembre all’età di 59 anni. L’ultimo saluto al bomber dei Mondiali di Italia ’90 si tiene nella Cattedrale di Palermo, dopo due giorni di camera ardente allo stadio Renzo Barbera, dove numerosi tifosi, sia palermitani che provenienti da altre città, si sono messi in fila per rendere omaggio a una leggenda dello sport. In attesa delle esequie, la moglie Barbara Lombardo ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, parlando del loro legame, del rapporto con i figli e della relazione con l’ex moglie di Schillaci, Rita Bonaccorso. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Anziana coppia trovata morta: il figlio lancia l’allarme, ora è giallo

Leggi anche: Totò Schillaci, la figlia racconta cosa è successo nei suoi ultimi giorni

totò schillaci

Totò Schillaci, la moglie incontra la ex alla camera ardente

Barbara Lombardo, ex modella e partecipante a Miss Italia, è stata al fianco del marito Totò Schillaci fino all’ultimo momento. “Ci siamo battuti fino alla fine. E Totò ha fatto battere il suo cuore, oltre ogni limite previsto dai medici, perché non voleva lasciarci. Non voleva lasciare me e i nostri quattro figli”, ha dichiarato in un’intervista. La coppia non ha avuto figli insieme, come precisato da Barbara: “Per scelta. Uno io, tre lui. La somma fa quattro. Lui ha cresciuto e amato mio figlio Alberto come fosse il suo. E per me è lo stesso con i suoi, Mattia, Jessica e Nicole, che considero miei. E loro, fratelli che si amano”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure