Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Totti, compleanno in lacrime: il commovente gesto della figlia Isabel

La commovente sorpresa della piccola Isabel

A commuovere profondamente Francesco Totti è stata sua figlia Isabel. La bambina di 8 anni si è arrampicata su una sedia in salotto, di fronte a tutti gli invitati, per leggere una lettera dedicata al padre, che l’ha ascoltata visibilmente emozionato. Alla fine della lettura, Isabel ha concluso con un toccante: “Ti amo papino, sarai sempre con me. Buon compleanno.” Totti, sopraffatto dall’emozione, non ha potuto fare a meno di correre ad abbracciarla, scoppiando in lacrime. (Continua a leggere dopo le foto)

Totti e il legame speciale con la figlia

Il legame tra Francesco Totti e sua figlia Isabel si è consolidato ulteriormente dopo la separazione, rivelandosi particolarmente speciale. Isabel ha sviluppato un buon rapporto anche con Noemi Bocchi, la nuova compagna di Totti, e con i due figli di lei. Tra tutti, spicca la sua amicizia con Sofia, la figlia maggiore di Bocchi, con la quale ha condiviso diverse vacanze durante l’estate.

Nel frattempo, sui social sono giunti anche gli auguri di Cristian, il primogenito di Totti e Ilary Blasi. Attualmente, Cristian gioca a calcio con l’Olbia e, di conseguenza, non ha potuto partecipare ai festeggiamenti per il compleanno del padre. Tuttavia, la situazione è diversa per Chanel, la secondogenita di Totti e Blasi. Sui suoi profili social, Chanel ha mantenuto un silenzio assordante, dando l’impressione di essere sempre più distante dal padre. La dinamica familiare post-separazione continua a evolversi, mentre Totti celebra un altro anno di vita circondato dall’affetto dei suoi figli e della sua nuova compagna.


Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure