Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Totti e Noemi Bocchi, cos’è successo dopo le voci sul presunto tradimento

Totti e Noemi bocchi

Social. Totti e Noemi Bocchi, cos’è successo dopo le voci sul tradimento – Marialuisa Jacobelli avrebbe rivelato di aver avuto un flirt con Francesco Totti, e la reazione del famoso ex calciatore è stata immediata. La notizia del presunto tradimento ai danni di Noemi Bocchi ha generato un’ondata di commenti infuocati sulla pagina Instagram dell’ex Pupone. Tra le varie reazioni si legge: “Ah Totti ma se sei un traditore seriale…stai da solo invece che prendere in giro chi ti sta insieme che poi ti sgamano sempre non sei nemmeno tanto furbo!!”. E non sono mancate sicuramente altre osservazioni critiche. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate e William, retroscena velenoso sulla loro relazione: cosa si vocifera

Leggi anche: Totti e il presunto tradimento a Noemi: il dettaglio che in pochi hanno notato

totti e noemi bocchi
totti e noemi bocchi

Totti e Noemi Bocchi: cosa succede dopo le voci sul presunto tradimento

La relazione tra Totti e Noemi Bocchi continua da tre anni, ma segnali di tensione iniziano ad emergere. Ieri, infatti, Bocchi ha rimosso numerose foto dai social che la ritraevano insieme all’ex capitano della Roma. Oggi Totti ha preso una decisione che ha sollevato numerosi punti di domanda. Potrebbe essere un tentativo per riconquistare Noemi Bocchi e chiedere perdono? Resta da vedere come si evolverà la situazione. Fabrizio Corona aveva già menzionato una serie di tradimenti legati a Totti, alimentando ulteriormente il gossip.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure