Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Totti e Noemi, cos’è successo davvero dopo il presunto tradimento

Cos’è successo davvero dopo il presunto tradimento

Dalle immagini pubblicate sul settimanale di Alfonso Signorini il gossip che sta girando su Francesco Totti non sembra aver minimamente toccato la coppia. Negli scatti esclusivi, infatti, i due appaiono sorridenti e sereni. Ospiti dell’EA7 World Legend Padel Tour, organizzato da Alessandro Moggi con la sua Gea a Miami, Totti e Noemi sono stati sempre uniti, e hanno persino posato insieme per uno scatto esclusivo. Chi era presente all’evento, testimonia che i due “c’era un’intesa evidente, senza sbavature”. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Paura sul volo per Milano: panico a bordo tra i passeggeri

Qualcuno sta mentendo

Totti nega e Noemi sembra credergli, ma anche Marialuisa Jacobelli è apparsa particolarmente convinta della sua versione dei fatti. Sapremo mai la verità? Intanto sui social la coppia continua a postare foto insieme evidenziando come, in effetti, entrambi non appaiono affatto toccati dal clamore per un presunto tradimento di lui. 

Di ritorno dal viaggio a Miami, i due sono stati fermati in aeroporto da Staffelli per la consegna del Tapiro di Striscia la notizia. Sorriso forzato e zero voglia di parlare, Totti ha risposto visibilmente infastidito alle domande. Un pò più disponibile la compagna che interpellata dall’inviato su come abbia preso “la storia dell’albergo” risponde sorridente: “Sono qui“. Staffelli ha poi, consegnato il tapiro ai diretti interessati, che poco dopo essere saliti in auto, hanno aperto lo sportello e lo hanno abbandonato per strada.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure