Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Totti e Noemi, il lieto annuncio arriva a pochi anni dall’inizio: cos’è successo

Totti e Noemi, il lieto annuncio

Il gossip di una presunta gravidanza di Noemi arieggia da un pò, ma nulla di certo era mai stato rivelato, fino a questo punto. Il settimanale “Oggi” ha riportato che la coppia non è mai stata così innamorata e che qualcuno vicino a loro ha lasciato intendere che potrebbe esserci un bebé in arrivo. “Fonti vicine alla coppia parlano poi di una ‘grande novità’ in arrivo.-si legge– E visto che le nozze sono un miraggio, la grande novità non può che essere una. Pupino in arrivo? Per ora la pancia di Noemi sembra piatta, ma il progetto c’è“.

Per Totti, sarebbe il quarto figlio, mentre per Noemi il terzo. Totti, che ha sempre sognato una famiglia numerosa, potrebbe presto vedere realizzato il suo desiderio di una piccola “squadra di calcetto”. Per ora i diretti interessanti non commentano. (continua dopo le foto)

Leggi anche: “Sono malata di cancro”: televisione sotto choc, l’annuncio della conduttrice

La spiegazione di Noemi

In passato, si era già parlato di una possibile gravidanza per Noemi, ma era stata smentita. Lei stessa aveva spiegato, tramite un post su Instagram, di soffrire di diastasi addominale, un problema che le ha creato diverse difficoltà dopo la sua seconda gravidanza. “Dopo 8 anni dalla seconda gravidanza ho scoperto che quello che avevo ha un nome e racchiude tutti i sintomi che ho: soffro di diastasi addominale“. Che questa sia la volta buona?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure