Chi era la vittima
Watkins era noto come responsabile del Watkins Ranch Group, società attiva nell’intermediazione di proprietà di lusso tra Texas, Oklahoma e Arkansas. Era inoltre figura di riferimento nel Dallas Safari Club e condivideva la sua passione venatoria tramite i social network.
Cresciuto a Dallas, Asher Watkins aveva dedicato la sua carriera alla gestione di attività legate all’allevamento e alla caccia, seguendo la tradizione familiare. La sua esistenza era profondamente connessa ai territori selvaggi americani e africani, tra ranch, spedizioni e fauna selvatica.
Leggi anche: Terribile incidente, Simona torna dalla gara di ballo e si schianta sulla A14

Il commovente ricordo dell’ex moglie
L’ex moglie Courtney, madre della loro figlia Savannah, ha affidato ai social il ricordo di Watkins con una foto d’archivio, successivamente rimossa, accompagnata dal messaggio: “Questa foto appartiene a un altro momento, a un altro capitolo della nostra vita, ma è una foto che farà sempre parte della storia di nostra figlia”. Ha poi aggiunto: “Da allora siamo in uno stato di shock e dolore, cercando di elaborare non solo la perdita, ma anche la complessità che ne consegue”.