Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Matteo muore a Bangkok a soli 24 anni, la tragica coincidenza

Un giovane di 24 anni, Matteo Babici, originario di Trieste, è tragicamente deceduto mentre soggiornava in un hotel a Bangkok insieme a un amico. Il decesso è avvenuto il giorno precedente al devastante terremoto che ha colpito la regione. Le prime informazioni suggeriscono che la causa della morte sia un malore improvviso, anche se sono in corso ulteriori accertamenti e le autorità thailandesi hanno ordinato un’autopsia. (segue dopo le foto)

La tragica coincidenza con il terremoto in Myanmar

Il padre di Matteo, appresa la notizia, è immediatamente partito per la Thailandia. Al suo arrivo, ha dovuto affrontare anche le forti scosse di terremoto che hanno colpito il Paese. Il ministero degli Esteri, tramite l’ambasciata italiana a Bangkok, ha dichiarato che sta fornendo supporto alla famiglia. In una nota al quotidiano Il Piccolo, si legge: “L’ambasciata d’Italia a Bangkok, in stretto raccordo con la Farnesina, sta fornendo la massima attenzione alla famiglia del connazionale deceduto”. L’esito dell’autopsia è atteso, ma potrebbe subire ritardi a causa dei danni causati dal sisma.

Cosa faceva Matteo in Thailandia

In Italia, Matteo lavorava in un negozio di alimentari a Opicina, ma aveva scelto di lasciare il lavoro per trasferirsi in Thailandia nel dicembre scorso, stabilendosi inizialmente a Chiang Mai. Al momento della tragedia, si trovava a Bangkok, a circa 700 chilometri di distanza, dove alloggiava con un amico. Sarebbe stato quest’ultimo a notare il malore improvviso di Matteo e a chiamare i soccorsi. Purtroppo, per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure