Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia a Chieti, moto si schianta contro a un palo: Carlo e Giorgia muoiono a 18 e 19 anni

Tragedia a Chieti

Sul luogo del tragico incidente sono giunti rapidamente i soccorritori del 118 con le ambulanze, ma purtroppo, per i due giovani non c’era più nulla da fare. L’impatto è stato devastante e non ha lasciato loro scampo: entrambi sono morti sul colpo. All’arrivo degli operatori loro corpi giacevano a terra, mentre la loro moto era ridotta a pezzi, distrutta nello schianto con il palo.

Le vittime dell’incidente in moto

I nomi delle vittime del tragico incidente a Chieti sono quelli di Carlo Rizzi, di 18 anni, e Giorgia Apollonio, di 19. Entrambi si erano diplomati questa estate – Giorgia al liceo classico Vittorio Emanuele II, Carlo al Nautico di Ortona – e avrebbero presto ricominciato a studiare all’università.

La notizia ha profondamente scosso le comunità di Lanciano e Fossacesia, dove i ragazzi erano molto conosciuti. “Siamo vicini alle famiglie dei ragazzi vittime dell’incidente in moto avvenuto ieri sera a Fossacesia. – ha annunciato il sindaco di Lanciano (Chieti), Filippo Paolini. – La comunità di Lanciano si stringe attivamente al dolore dei genitori, dei parenti e degli amici di questi ragazzi. Il giorno dei funerali sarà proclamato il lutto cittadino, in attesa che si chiarisca la dinamica dell’incidente”.

Le autorità locali stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e capire cosa abbia provocato la perdita di controllo della moto: non è chiaro se lo schianto sia stato dovuto alla velocità, a un momento di distrazione o altro ancora.



Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure