Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia aerea, elicottero scompare nel vuoto: 22 turisti a bordo

Elicottero scomparso nella Kamchatka

L’elicottero è scomparso nella penisola russa della Kamchatka. È stato il governatore della penisola, Vladimir Solodov, a confermare la notizia della scomparsa del velivolo, aggiungendo che le squadre di soccorso sono immediatamente intervenute per cercare di localizzare l’elicottero. Le operazioni di ricerca sono state rese difficili dalle condizioni meteorologiche avverse È probabile che siano state proprio le condizioni meteo a provocare l’incidente aereo. Stando alle prime informazioni sull’incidente, l’elicottero aveva appena prelevato i passeggeri nei pressi dell’antico vulcano Vachkazhets e poco dopo il decollo si sono interrotte le comunicazioni. (Continua…)

Leggi anche: Gianni Sperti arriva in elicottero ad un evento di beneficenza: scoppia la bufera [VIDEO]

Leggi anche: Frosinone, elicottero precipita in un’abitazione privata: due feriti in condizioni critiche

Proseguono le ricerche

Le operazioni di ricerca dell’elicottero scomparso proseguono senza sosta e si concentrano in particolare su una valle fluviale che l’elicottero avrebbe dovuto sorvolare. Gli elicotteri delle squadre di soccorso hanno perlustrato l’area per tutta la notte, senza però trovare tracce del velivolo scomparso. Nelle prossime ore ovviamente le autorità locali continueranno a monitorare la situazione da vicino, pianificando ulteriori operazioni di ricerca con la speranza di trovare l’elicottero e i suoi passeggeri.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure