Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia al centro commerciale, si appoggia alla scala mobile e precipita: muore 14enne (VIDEO)

Le testimonianze

I testimoni presenti sul posto hanno raccontato ai media locale che l’incidente è avvenuto intorno alle 20:30 di sera quando sul posto sono accorsi i servizi di emergenza medica che hanno provato a rianimare la ragazza ma purtroppo senza riuscirci. “Ho sentito un tonfo e quando sono uscito dal negozio, ho visto la ragazza a terra. Il centro commerciale è a solo un chilometro dall’ospedale, ma a causa del traffico fuori, ci sono voluti più di dieci minuti prima che arrivasse l’ambulanza” ha raccontato uno dei testimoni. (continua dopo il video)

Leggi anche: Il primo panettone con farina di grilli e insetti: la rivoluzione per il Natale 2024

Poca sicurezza

Secondo i resoconti dei media cinesi, la tragedia potrebbe essere stata causata dalla scarsa protezione tra la scala mobile e la ringhiera. La zona era delimitata da un piccolo pannello di vetro troppo basso per impedire una caduta. La ragazza è scivolata proprio attraverso questa apertura, che non offriva alcuna sicurezza adeguata.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure