Le testimonianze
I testimoni presenti sul posto hanno raccontato ai media locale che l’incidente è avvenuto intorno alle 20:30 di sera quando sul posto sono accorsi i servizi di emergenza medica che hanno provato a rianimare la ragazza ma purtroppo senza riuscirci. “Ho sentito un tonfo e quando sono uscito dal negozio, ho visto la ragazza a terra. Il centro commerciale è a solo un chilometro dall’ospedale, ma a causa del traffico fuori, ci sono voluti più di dieci minuti prima che arrivasse l’ambulanza” ha raccontato uno dei testimoni. (continua dopo il video)
Leggi anche: Il primo panettone con farina di grilli e insetti: la rivoluzione per il Natale 2024
#Harris
— Voice Of Chinese People (@VOCPEnglish) November 17, 2024
On November 16, at the MixC Mall in Jining, a girl in white stood next to the escalator on the fourth floor, with her back half sitting on the handrail. At this time, someone happened to go down, and the girl was taken down by the escalat…
https://t.co/rcMMxX61QY https://t.co/V70cftjtCJ pic.twitter.com/upiQqWqASo
Poca sicurezza
Secondo i resoconti dei media cinesi, la tragedia potrebbe essere stata causata dalla scarsa protezione tra la scala mobile e la ringhiera. La zona era delimitata da un piccolo pannello di vetro troppo basso per impedire una caduta. La ragazza è scivolata proprio attraverso questa apertura, che non offriva alcuna sicurezza adeguata.