Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia al concerto, il cantante si accascia e muore davanti a tutti

Morto mentre si esibiva al suo concerto

Una tragedia che ha scosso tutto il mondo della musica e i fan. Una vita spezzata a soli 30 anni, una carriera ancora lunga e ricca di successi. Ciò che è successo a Pedro Henrique, cantante brasiliano, la sera del 13 dicembre ha sconvolto tutti coloro che lo conoscevano e lo seguivano. Pedro stava cantando brani gospel alla Feria de Santa de Bahìa, in Brasile, quando improvvisamente, sotto gli occhi del suo pubblico è caduto a terra e non si è più rialzato. A darne l’annuncio della sua morte è stata l’etichetta discografica: “Ci sono situazioni molto difficili nella vita, per le quali non abbiamo alcuna spiegazione. Dobbiamo solo capire che la volontà di Dio prevale! Pedro era amico di tutti. L’unico figlio maschio, un marito presente e un padre super devoto”. (continua dopo la foto)

Leggi anche: La famosa italiana uccisa in casa a Milano: il figlio accusato di omicidio

Tantissimi i video comparsi sui social ripresi dai fan che assistevano alla sua performance. I video mostrano l’esatto momento in cui il cantante si accascia a terra. Non sono ancora chiare le cause della sua dipartita, probabilmente un infarto. “Non c’è pastore o cristiano in Brasile che dica qualcosa di diverso: Pedro è semplice, è credente! Che sorriso! Quanto è bello! Che voce”, si legge sotto lo scatto che ritrae il cantante. (continua dopo la foto)

L’artista lascia una famiglia con l’influencer Sulian Barrero, dalla quale ha avuto una bambina, Zoe, meno di due mesi fa. “Le canzoni nella sua voce non moriranno e la sua eredità vivrà attraverso sua moglie, la sua piccola figlia Zoe e tante vite che sono state e saranno raggiunte da Cristo attraverso le sue registrazioni”, si legge in una parte della dichiarazione che fa riferimento a la famiglia del defunto.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure