Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia al luna park, muore ragazzino di 15 anni: il dramma davanti a tutti

Luna park di Spotorno, dove si è verificata la tragedia

Una serata al luna park di Spotorno, iniziata come un momento di svago tra luci, attrazioni e famiglie, si è conclusa con una tragedia. Un ragazzo di 15 anni è morto dopo essere rimasto folgorato all’interno dell’area delle giostre nella tarda serata di giovedì.

L’episodio ha provocato forte sgomento nella cittadina della provincia di Savona. La zona, frequentata in quelle ore da numerose persone, è stata raggiunta dai soccorsi e dalle forze dell’ordine, mentre venivano avviate le prime verifiche per chiarire l’esatta dinamica della vicenda.

Secondo quanto riferito, l’allarme è scattato intorno alle 23. I sanitari sono intervenuti rapidamente per prestare assistenza al giovane, apparso fin da subito in condizioni estremamente critiche. Dopo le prime cure sul posto, il quindicenne è stato trasferito d’urgenza in ospedale.

Il ragazzo è arrivato al San Paolo di Savona in condizioni disperate. Nonostante i tentativi del personale sanitario, non è stato possibile salvargli la vita. Le autorità competenti stanno ora svolgendo tutti gli accertamenti necessari per comprendere che cosa abbia provocato la scarica elettrica rivelatasi fatale.

Successiva
Pagine: 1 2 3
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure