Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dramma in spiaggia, colto da un malore mentre nuota: morto un 24enne

Porto Pino, Sardegna

Inutili i tentativi di rianimazione

Secondo quanto riportato dai media locali, la chiamata al 118 è stata effettuata poco prima delle 13:30 e, nonostante l’intervento rapido dei soccorritori, il giovane non ha risposto ai tentativi di rianimazione eseguiti dall’équipe medica. I medici hanno provato più volte le operazioni che sono durate per circa un’ora. In quei minuti di angoscia tutti hanno sperato che il giovane potesse risvegliarsi.

Purtroppo non c’è stato nulla da fare: alla fine il cuore del ragazzo ha smesso di battere davanti agli sguardi atterriti dei bagnanti presenti. Ancora non è stata resa nota l’identità del ragazzo deceduto né è stata confermata la causa della morte. L’ipotesi più probabile è quella di un infarto, seppure saranno necessari ulteriori accertamenti da parte delle autorità per trovare una spiegazione a questa tragedia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure