Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia all’asilo, muore bimbo di 2 anni: soccorsi immediati ma inutili

Accertamenti tecnici e verifiche sulla sicurezza

La Procura di Arezzo ha avviato le prime indagini e potrebbe disporre ulteriori accertamenti tecnici nelle prossime ore. L’obiettivo è verificare la conformità delle strutture e delle aree gioco alle normative di sicurezza vigenti. Al momento, non sono state avanzate ipotesi ufficiali sulle cause, ma secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il decesso del bambino sarebbe avvenuto per soffocamento.

Leggi anche: Perde il controllo dell’auto e si schianta in un negozio: dramma in Italia

Ambulanza presente sul luogo dell'incidente all'asilo di Bibbiena

Dolore e cordoglio per la comunità di Bibbiena

L’episodio ha avuto un impatto profondo sulla comunità di Bibbiena e del Casentino. La giornata, iniziata come tante altre tra giochi e routine scolastica, si è trasformata in una tragedia che ha lasciato attoniti genitori, insegnanti e cittadini. Numerosi sono i messaggi di vicinanza e sostegno che stanno arrivando alla famiglia del piccolo, in un momento di grande dolore collettivo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure