
Tragedia del sabato sera, auto si schianta: morti e feriti – Terribile schianto nella notte in Italia: attorno alle 2 un’auto è uscita di strada. Il veicolo ha terminato la sua corsa andando a scontrarsi contro la base di un ponte in calcestruzzo che portava ad un cancello privato. Il bilancio drammatico, purtroppo una persona ha perso la vita. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Incidente d’auto per il figlio vip: diversi i feriti
Leggi anche: Tragico incidente in Italia, scontro frontale tra auto e moto

Tragedia del sabato sera, auto si schianta: morti e feriti
Tragico incidente stradale a Isola Rizza, in provincia di Verona. Un ragazzo di 26 anni, di origini ucraine, è morto dopo essere uscito di strada con l’auto nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 novembre. Il veicolo, come dicevamo in apertura, si è andato a schiantare contro un ponticello. Nello schianto sono rimaste ferite altre due persone che viaggiavano con la vittima. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Romina Power, il triste annuncio sulla figlia Ylenia: cos’è successo oggi
Leggi anche: Dayane Mello, a “Verissimo” crolla in lacrime: purtroppo non ha retto

Incidente a Isola Rizza, auto esce di strada: chi è la vittima
La vittima aveva soltanto 26 anni. Si chiamava Igor Vysotskyi. Il giovane era residente a San Pietro di Morubio. I due feriti invece sono un 21enne e un sessantenne, amico e padre della vittima, secondo quanto si legge su «L’Arena». L’impatto ha completamente distrutto il muso dell’auto, che ha terminato la sua corsa dentro al canale a bordo strada. I due feriti sono stati soccorsi e stabilizzati sul posto dagli operatori del Soccorso sanitario di urgenza ed emergenza (Suem) 118. Il 21enne e il 60enne, come riferisce «Fanpage», sono stati trasportati poi in codice rosso all’ospedale veronese di Borgo Trento, dove si trovano ricoverati in prognosi riservata. (continua a leggere dopo le foto)

Incidente a Isola, chi è la vittima di 26 anni: feriti altri due
Per estrarre i passeggeri dalle lamiere deformate sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Legnago che hanno effettuato tutti i dovuti rilievi e accertamenti sulle possibili cause dell’uscita di strada del veicolo. La dinamica però non è ancora del tutto chiara.