
Disastro in autostrada: brutto schianto tra due tir e tre auto – Nella giornata di oggi, lunedì 25 settembre, si è verificato un terribile incidente sull’autostrada A4. Nel drammatico sinistro sono rimasti coinvolti tre camion, un furgone e un’automobile. (continua a leggero dopo le foto)
Leggi anche: Matteo Messina Denaro è morto per un tumore al colon: i sintomi della malattia
Leggi anche: Messina Denaro, una vita privata molto intensa: ecco tutte le donne dell’ex boss

Grave incidente in autostrada: coinvolti due tir e tre macchine
Oggi intorno alle 9.30 è si è verificato un incidente a catena sull’autostrada A4 Milano-Brescia nel tratto compreso tra Seriate e Bergamo, in direzione Milano. Nell’impatto sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti e tre auto. Uno degli autoarticolati si è addirittura ribaltato. Secondo quanto riferito da «Il Giorno» il tratto di strada è rimasto chiuso per oltre due ore. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Calcio italiano in lutto, addio al giovane campione: morto a 22 anni dopo un incidente
Leggi anche: Terrore nella notte, terremoto e nubifragio nella città italiana

Incidente sull’autostrada A4 tra Seriate e Bergamo
La polizia stradale e il personale della Direzione Secondo Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia hanno fatto i dovuti rilievi per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. I vigili del fuoco si sono a lungo prodigati per mettere in sicurezza l’area. Il tratto dell’autostrada, come dicevamo, è rimasto chiuso dalle 9.30 alle 10.45. Gravi le conseguenze sulla circolazione: si sono registrati circa quattro chilometri di coda in direzione Milano e altri tre in corrispondenza dell’uscita obbligatoria di Seriate verso Milano. Per questa ragione, è stato consigliato agli automobilisti di percorrere la strada tangenziale di Bergamo per poi rientrare in autostrada a Dalmine. (continua a leggere dopo le foto)


Incidente sull’autostrada A4 tra Seriate e Bergamo: tempestivo l’intervento dei soccorsi
Nell’incidente, come riferisce «Fanpage», sono rimaste ferite due donne di quarant’anni e quattro uomini che hanno 31, 44, 55 e 70 anni. Tempestivo sul posto l’intervento di medici e paramedici del 118, sopraggiunti a bordo di tre ambulanze e un’auto medica. Tre persone sono state portate in ospedale mentre per gli altri non è stato necessario il ricovero.