![Incidente sull'A4 tra un pullman e un camion: trenta feriti](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/08/incidente-a4-1024x577.jpg)
Social. Incidente sull’A4 tra un pullman e un camion: trenta feriti. Un terribile incidente stradale si è verificato nella giornata di ieri, 25 Agosto 2023, nel tratto a tre corsie della A4 tra Latisana e San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste all’altezza del comune di Rivigiano Teor al chilometro 471. L’impatto è avvenuto tra un pullman dell’Est Europa e un camion frigo fermo sulla autostrada A4. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Eva Henger, la tremenda notizia dopo l’incidente: l’annuncio è straziante
Leggi anche: Valentina Ferragni, incidente con le moto d’acqua: “Ho due costole rotte”
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/04/vigili-del-fuoco-3-768x1024.jpg)
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/07/carabinieri-1-768x1024.jpg)
Leggi anche: Incidente choc, bus perde il controllo e finisce nel burrone: una strage
Leggi anche: Terribile incidente, autobus precipita nel vuoto: il bilancio è pesantissimo
Incidente sull’A4 tra un pullman e un camion: trenta feriti
Terribile incidente stradale tra un pullman dell’Est Europa e un camion frigo fermo sulla autostrada A4. L’incidente, come riporta Leggo, è avvenuto verso le 19,30 di venerdì 25 agosto, nel tratto a tre corsie della A4 tra Latisana e San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste all’altezza del comune di Rivigiano Teor al chilometro 471.
Il bilancio del terribile tamponamento è di quattro feriti gravissimi, altri dieci in condizioni serie ma non in pericolo di vita. La corriera che ha centrato in pieno un camion frigo polacco, che trasportava frutta e verdura, era affollata di turisti ucraini che stavano rientrando nel loro paese. Non è ancora stato accertato da dove fossero partiti. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2022/08/ambulanza_ospedale2-790x1024.jpg)
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2022/11/Polizia-833x1024.jpeg)
I soccorsi
Come riportato da Leggo, quando i vigili del fuoco di tutti i comandi della zona, arrivati sul posto con una decina di mezzi e l’elicottero Drago decollato da Mestre, hanno raggiunto il luogo dell’incidente, hanno trovato una trentina di passeggeri, doloranti, ma usciti autonomamente dal bus. C’erano, invece, l’autista e una mezza dozzina di altri viaggiatori, tra cui almeno un bambino, che erano imprigionati nelle lamiere contorte del bus.
I pompieri hanno liberato prima i 4 feriti più gravi, affidandoli a due diverse equipe mediche giunte con l’elisoccorso Friuli Venezia Giulia. Sono stati trasferiti d’urgenza in Pronto soccorso negli ospedali veneti e friulani, per almeno un paio le condizioni sono definite critiche. Un’ulteriore decina di persone ha riportato ferite a causa dello schianto ma non sono in pericolo di vita.