Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia dopo la partita: tre giovanissimi muoiono nell’incidente

Incidente Potenza tifosi Foggia

Tragico incidente stradale nella serata di ieri, domenica 13 ottobre 2024. Tre giovanissimi a bordo di un pullmino hanno perso la vita nello schianto. Un altro è rimasto ferito. In totale, l’incidente ha coinvolto tre mezzi: due auto sulle quali viaggiavano i giovani e anche un autobus. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: In auto contromano provoca tre incidenti, poi la scoperta: chi c’era alla guida

Leggi anche: Musica sotto choc, il famoso muore a soli 38 anni

Tragico incidente a Potenza, morti tre giovanissimi tifosi del Foggia

Incidente sulla Potenza Melfi: cos’è successo

Un pullmino, a bordo del quale viaggiavano tre ragazzi, è finito fuori strada in prossimità di una curva, a pochi chilometri dall’uscita di Potenza Est, sulla pericolosissima Statale 93 tra Potenza e Melfi. Secondo una prima ricostruzione, pare che l’auto sia finita fuori dalla strada a causa dello scontro con un’auto proveniente dal senso opposto di marcia. Tra i mezzi coinvolti anche un autobus. Tutti i veicoli, come si vede dalle immagini, sono andati distrutti. Il bilancio è tragico: ci sono 3 vittime e 1 ferito, tutti giovanissimi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Hotel va a fuoco nella notte, famiglia intrappolata: interviene l’autoscala

Leggi anche: Terremoto in Italia nella notte

Tragico incidente a Potenza, morti tre giovanissimi tifosi del Foggia

I tre ragazzi che hanno perso la vita nel tragico incidente di ieri stavano rientrando a Foggia dalla trasferta della loro squadra del cuore a Potenza. I giovani avevano assistito ad una gara (finita 1-1) valida per la nona giornata del girone C della serie C di calcio. Nel violento impatto tre persone sono decedute, una sul colpo e gli altri due subito dopo. Le vittime, tutte foggiane, avevano 21, 17 e 13 anni. L’altra auto coinvolta nello schianto era guidata anch’essa da un ragazzo, che è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato dal 118 all’ospedale San Carlo del capoluogo lucano. Sul luogo dell’incidente, sono giunti anche i Vigili del fuoco e la Polizia per gli accertamenti sulla dinamica: le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Potenza.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure