Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia ferroviaria in Italia, stop alla circolazione e caos totale

L’Intercity 606 costretto a fermarsi a Bisceglie

La situazione ha coinvolto anche un treno Intercity: il 606 Bari Centrale (5:50) – Milano Centrale (15:30), che oggi ha interrotto la corsa a Bisceglie. I viaggiatori sono stati fatti scendere e invitati a proseguire con un altro convoglio. Trenitalia ha predisposto l’utilizzo dell’Intercity 608 Lecce (6:23) – Milano Centrale (17:45), che in via straordinaria effettuerà anche fermate aggiuntive, tra cui quella a Loreto.

Leggi anche: Aeroporti chiusi e voli cancellati in Europa: incubo nella notte

Disagi per i pendolari e incertezza sulla ripresa

La sospensione della linea ha colpito duramente i pendolari pugliesi e chi, in queste ore, si stava spostando verso il Nord Italia per motivi di lavoro o studio. Al momento, non è stata comunicata un’ora precisa per il ripristino della circolazione: le autorità fanno sapere che i treni torneranno a viaggiare solo una volta conclusi gli accertamenti e messa in sicurezza l’intera tratta.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure