Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia in autostrada, il famoso italiano muore insieme alla moglie

Tragedia in autostrada. Terribile incidente si è verificato nella giornata di ieri lungo l’Autostrada dei Laghi, nel tratto tra Sesto Calende/Vergiate – Besnate. Un noto imprenditore e sua moglie hanno perso la vita dopo che la loro macchina si è ribaltata senza alcuna spiegazione. Immediatamente sono sopraggiuti i soccorsi, ma per i due coniugi non c’è stato nulla da fare.

Leggi anche: Contromano in autostrada e poi la tragedia, impatto è stato fatale: chi c’era a bordo

Leggi anche: Costa Concordia, la tremenda notizia per una sopravvissuta: cosa le succede in vacanza

tragedia in autostrada

Tragedia in autostrada, il famoso italiano muore insieme alla moglie

Nel pomeriggio di martedì 5 settembre il noto imprenditore italiano Pietro Cozzi e sua moglie Marisa Agliati, di 84 anni, hanno perso la vita mentre percorrevano l”Autostrada dei Laghi, nel tratto tra Sesto Calende/Vergiate – Besnate. Cozzi era un uomo d’affari molto conosciuto a Legnano, Milano. La sua carriera era principalmente dedicata al settore automobilistico con l’omonima concessionaria. In più ,nel 2015, sempre a Legnano, aveva fondato il famoso Museo Fratelli Cozzi, che comprende una collezione di vetture realizzate dalla casa automobilistica italiana Alfa Romeo, insieme a documenti e oggetti correlati. Solo pochi mesi fa aveva lasciato la guida della Famiglia Legnanese: una Fondazione dedita al sostegno degli studenti meritevoli tramite borse di studio. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Flavio Briatore irriconoscibile a Carta Bianca e spaventa la Berlinguer: cosa gli sta succedendo

Le dinamiche dell’incidente

Stando ad una prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiava Pietro Cozzi, assieme alla moglie Marisa, si sarebbe ribaltata. Non sono ancora chiare le circostanze e i motivi per il quale l’auto si sarebbe ribaltata. Nell’incidente non sono state coivolte altre vetture. Sul posto sono sopraggiunti tre ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso. Purtroppo il personale medico non ha potuto fare altro per i due coniugi se non dichiararne il decesso.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure