Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Tragedia in Italia, auto piomba a folle velocità su dieci ragazzi: le loro condizioni

Tragedia in Italia, auto piomba a folle velocità su dieci ragazzi: le loro condizioni

Un’auto contro un gruppo di ragazzi. Questa volta è successo a Mestrino, comune italiano di 11 415 abitanti della provincia di Padova in Veneto, situato a circa 12 km a ovest del capoluogo. L’episodio è avvenuto nello specifico in via Martignon, procedendo da Mestrino a Lissaro. Secondo le prime ricostruzioni una comitiva di giovani è stata presa in pieno da una macchina. I ragazzi erano a bordo strada, chi in bici e chi in moto, e pare si fossero fermati perché uno aveva avuto dei problemi al motorino. A quel punto un’auto in transito è uscita di strada e li ha centrati. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Sparatoria al centro commerciale, panico tra la folla. Diversi i feriti: cos’è successo

Tragedia in Italia, auto piomba a folle velocità su dieci ragazzi: le loro condizioni

Secondo il racconto dei media locali, gli adolescenti, alcuni in motorino e altri in bicicletta, erano fermi sul bordo della strada, lungo la pista ciclabile. Erano diretti tutti alla sagra paesana, quando uno di loro ha avuto un problema al motorino e quindi si sono fermati per aiutarlo. A quel punto sarebbe piombata su di loro l’auto. (continua a leggere dopo le foto)

La dinamica del sinistro ancora tutta da chiarire

Alcuni ragazzini, che si erano fermati lungo la pista ciclabile per aiutare un amico che aveva subito un guasto al motorino, sono stati centrati in pieno da un’auto finita fuori strada. I giovani sono stati portati prontamente all’ospedale. Nello specifico due dei feriti sono stati trasportati all’ospedale di Abano, gli altri al pronto soccorso di Padova. Tutti sono stati dimessi tranne uno, più grave. Secondo quanto riferito da «Today» gli altri hanno presentato all’ospedale numerose contusioni e diverse fratture. Per fortuna però nulla di preoccupante. (continua a leggere dopo le foto)

I ragazzi erano diretti tutti alla sagra di Mestrino

Intanto procedono le indagini della polizia locale Consorzio Padova Ovest. I ragazzi erano diretti alla sagra di Mestrino. L’auto era guidata da un giovane che è finito con il mezzo sulla pista ciclabile. Bisognerà capire quali sono state le cause che hanno portato alla fuoriuscita autonoma del veicolo. Al conducente della macchina sono stati effettuati accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell’impatto. Leggi anche l’articolo —> Bimbo di 3 anni trovato morto in macchina: il padre era andato a bere un drink

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure