Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È lui”. Tragedia in Italia: i genitori lo cercavano da ore, poi la terribile notizia

Senza segni di violenza: indagini in corso sulla morte nel bosco

Il medico legale, giunto sul posto per un primo esame esterno, non avrebbe riscontrato segni di aggressioni o ferite da arma da fuoco sul corpo. Al momento, però, si tratta solo di una valutazione preliminare. Gli accertamenti ufficiali sono appena iniziati, e sarà la Procura di Livorno, informata già nelle prime ore successive al ritrovamento, a valutare se disporre un’autopsia per stabilire le cause esatte del decesso.

Intanto, l’area è stata isolata per le indagini: i Carabinieri stanno effettuando rilievi dettagliati per individuare eventuali reperti utili a chiarire la dinamica dei fatti. “Non si esclude nessuna pista”, precisano fonti investigative, inclusa l’ipotesi di un gesto estremo. In attesa del referto medico legale, l’unica certezza è la tragedia che ha colpito una famiglia e due comunità, lasciando dietro di sé dolore e domande ancora senza risposta.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure