Un viaggio spensierato con le amiche si è trasformato in una tragedia. Una ragazza di 19 anni è morta dopo essere caduta dal balcone dell’albergo dove alloggiava. Poco prima aveva postato un video sui social della serata.
Leggi anche: Tragedia in mare, addio Vito: spunta il messaggio a Mattarella
Leggi anche: Bayesian, recuperato il quinto corpo: poi la notizia sull’ultimo disperso
Emma cade dal balcone dell’hotel e muore a 19 anni
Una ragazza scozzese è morta mentre era in vacanza a Ibiza con le amiche, dopo essere caduta dal balcone di un hotel. Emma Ramsay, 19 anni, sarebbe deceduta martedì mattina dopo l’incidente avvenuto in un hotel nella zona di San Antonio, sull’isola del Mediterraneo. Emma, originaria di Hamilton, nel South Lanarkshire, è stata descritta dalla sua famiglia come “un vero angelo“, mentre la madre ha affermato che i loro cuori “saranno spezzati per sempre“.
La studentessa della Strathclyde University aveva pubblicato dei video in cui si godeva la vacanza poche ore prima di morire, affermando in un post su Instagram di essere “ossessionata da questo posto“. La richiesta di soccorso è stata immediata, ma ogni sforzo per tentare di salvarle la vita è stato inutile. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Ho un batterio al cuore”,l’annuncio del famoso dall’ospedale lascia senza fiato
I messaggi per Emma
La tragedia ha sconvolto amici e parenti della giovane, studentessa di legge alla Strathclyde University. Un rappresentante della famiglia Ramsay ha dichiarato al quotidiano Scottish Sun: “Sono un gruppo di ragazze adorabili. Emma è una studentessa di giurisprudenza e stava per iniziare il terzo anno alla Strathclyde University. È una ragazza deliziosa, non troverai nessuno che abbia una parola negativa da dire su di lei. È un angelo. È stato un incidente davvero tragico e come famiglia stiamo facendo i conti con questo. La famiglia è a Ibiza in questo momento, anche i genitori di Emma sono lì.”
Ieri sera, mentre piovevano messaggi per la popolare studentessa, la madre della vittima, Barbara Smith, ha reso omaggio sui social media al suo “angelo Emma“. Ha scritto: “Non so nemmeno da dove cominciare.Sei mia figlia, la mia migliore amica al mondo e mi mancherai più di quanto le parole possano mai esprimere. Riposa in pace mio dolce angelo e dormi bene, la mamma ti ama così tanto, così tanto.” Un portavoce del Foreign Office ha dichiarato: “Stiamo supportando la famiglia di una donna britannica morta in Spagna e siamo in contatto con le autorità locali“.